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Spedizioni e pagamenti della vendita caffè on line

La vendita del caffè on line è un servizio che offriamo ai nostri clienti per facilitare l’acquisto direttamente da casa o dal vostro bar. Le spedizioni sono affidate al corriere espresso AWS per assicurarvi una consegna tempestiva e sicura dei vostri acquisti. La consegna viene fatta, di norma, in 24/48 ore a partire dal giorno successivo a quello dell’ordine.

Vi verranno richiesti i dati necessari per effettuare la spedizione. I Vostri dati verranno ovviamente gestiti nel pieno rispetto della legge sulla privacy.

Avete la possibilità di spedire i vostri acquisti ad un indirizzo diverso dalla Vostra residenza: questa opzione può essere particolarmente utile per farVi recapitare la spedizione in ufficio o per fare regali privati o aziendali.

Sono previste tre forme di pagamento da scegliere al momento della conclusione dell'ordine:

- pagamento alla consegna del pacco in contanti o con assegno intestato a Torrefazione Caffè Bontadi s.r.l.(modalità contrassegno) con costo aggiuntivo del servizio di euro 6,10€

- pagamento on line con carta di credito da effettuare al momento dell'ordine gestito da Casse Rurali Trentine

- pagamento con bonifico bancario (l'evasione dell'ordine avverrà dopo aver ricevuto via mail all'indirizzo info@bontadi.it copia della disposizione di bonifico rilasciata dalla Vostra banca) intestato a:

Torrefazione Caffè Bontadi s.r.l.
CASSA RURALE ALTOGARDA-ROVERETO
IT19Y0801620800000041101010
BIC CCRTIT2T04A


Politiche di reso

 

In caso di recesso, il consumatore è tenuto alla restituzione dei beni entro 14 giorni dalla data in cui ha comunicato al professionista la sua decisione di esercitare il diritto di ripensamento. Il termine è rispettato se il consumatore rispedisce i beni prima della scadenza suddetta. Il consumatore sostiene solo il costo diretto della restituzione dei beni.

Il fornitore sarà pertanto tenuto a rimborsare tutti i pagamenti ricevuti dal consumatore decurtati dell’importo delle spese di consegna, senza indebito ritardo e comunque entro 14 giorni dal momento in cui è informato della decisione del consumatore di recedere dal contratto. Il professionista eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal consumatore per la transazione iniziale, salvo che il consumatore non abbia convenuto altrimenti e a condizione che questi non debba sostenere alcun costo quale conseguenza del rimborso.

Il fornitore non è tenuto a rimborsare i costi supplementari, qualora il consumatore abbia scelto espressamente un tipo di consegna diversa dal tipo meno costoso di consegna offerto dal professionista. Salvo che il fornitore abbia offerto di ritirare egli stesso i beni, questo può trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i beni oppure finché il consumatore non abbia dimostrato di aver rispedito i beni.